NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Windows Mobile 6.5 nel 2009 secondo Ballmer

Windows Mobile 6.5 nel 2009 secondo Ballmer

Steve Ballmer parla della prossima versione di Windows Mobile che dovrebbe essere la 6

da in Applicazioni, Download, Mobile, steve-ballmer, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Steve Ballmer ha parlato della prossima versione di Windows Mobile, il sistema operativo di Microsoft per i dispositivi mobile che sarà molto atteso perchè il primo a uscire dopo l’avvento di Android. Sembra si chiamerà Windows Mobile 6.5

    Il Gerry Scotti di Microsoft ora numero uno dell’azienda dopo l’autopensionamento di Bill Gates, ha parlato di Windows Mobile in un recente intervento al Telstra Investor Briefing 2008 in Australia dove ha sfoggiato la sua classica parlantina veloce e affabulatrice che lo ha reso da subito un personaggio che o si ama o si odia.
    Dopo Windows Mobile 6.1 quindi non sarà ancora tempo di Windows Mobile 7 quanto di un’altra versione intermedia che sarà di poco variante rispetto alla 6.0. Verosimilmente, ha detto Steve, la 6.5 uscirà in un imprecisato momento del 2009 seguita a ruota dopo qualche mese dalla 7.0.
    Ancora presto per sapere dettagli o le caratteristiche peculiari del sistema operativo, ne sapremo sicuramente di più verso il World Mobile Congress dove molto spesso i S.O. sono stati resi ufficiali.

    Ecco il webcast dell’intervento di Ballmer al Telstra Investor Briefing

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniDownloadMobilesteve-ballmerWindows
    PIÙ POPOLARI