Natale 2016

Cellulari GPS Mio usciranno con Nuviphone Garmin

Cellulari GPS Mio usciranno con Nuviphone Garmin

Mio vorrebbe contrastare sul nascere la presentazione del nuovo cellulare Garmin: presenterà il suo primo modello di PDA GPS in contemporanea all'acerrimo rivale

da in GPS, Hardware, Mobile, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Si tratta di guerra aperta! Niente armi nè scorrettezze, ma una leale competizione a colpi di GPS e telefonate quella che sta per coinvolgere due superpotenze del settore come Garmin e Mio. Garmin Nuviphone è finalmente in dirittura “d’uscita”? Bene, Mio presenterà i suoi PDA GPS nello stesso periodo.

    D’altra parte con Nuviphone, Garmin fa il suo ingresso nel mondo dei cellulari non solo dalla porta dei software, ma da quella principale e Mio non può starsene a guardare.

    Abbiamo già imparato i nomi di alcuni suoi smartphone pronti a uscire come il double face Leap K1 e il bellissimo touchscreen Love Bird. Ma sembra che sia pronto un nuovo modello con sistema operativo Windows Mobile, connettività 3.5G, processore Qualcomm e interfaccia proprietaria Spirit, touchscreen da 3.5 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel, esattamente in coincidenza del Nuviphone.

    163

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GPSHardwareMobileSmartphoneTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI