Natale 2016

Firefox Mobile Fennec a Aprile 2009

Firefox Mobile Fennec a Aprile 2009

Fennec è la volpe del deserto, ma è anche il nome della versione mobile di Firefox, il più celebre software per l'Internet Browsing

da in Applicazioni, Firefox, Linux, Mobile, Symbian
Ultimo aggiornamento:

    L’attesa per la versione Mobile di Firefox chiamata Fennec sembra infinita. Si dovrà ancora attendere parecchio prima di poter scaricare sul proprio smartphone il software per navigare su Internet, più precisamente fino a Aprile secondo le ultime indiscrezioni affidabili.

    Se Firefox è il Panda Minore, il Fennec è un altro simpatico mammifero, conosciuto anche come la volpe del deserto, che rispetto al Firefox è più piccolo e leggero, insomma una versione alleggerita e adattata a altro ambiente, come l’internet browser che uscirà a Aprile 2009 per i telefonini intelligenti.

    Il software ha come logo la piccola volpe notturna dalle grandi orecchie e sarà più smilzo e penserà ai piccoli schermi degli smartphone, ma rispetto al Firefox tradizionale non cambierà moltissimo per non spiazzare gli utenti che vogliono ritrovare lo stesso ambiente e gli stessi comandi e stile. Sarà disponibile per Windows Mobile e Linux, in un secondo momento anche sui numerosissimi Symbian, i cui cellulari ammontano a oltre la metà della popolazione mondiale.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniFirefoxLinuxMobileSymbian

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI