Lenovo guarda a Android con Ophone

Lenovo presenta Ophone, la sua proposta per conquistare il pubblico amante del nuovo sistema operativo di Google e dell'Alleanza ossia Android

da , il

    Continua la presentazione frenetica di smartphone con sistema operativo Android di Google: l’ultimo in ordine di tempo è davvero da circolettare di rosso perchè prodotto da una delle superpotenze dell’hitech, la Lenovo. La multinazionale cinese regina dei computer presenta Ophone.

    Lenovo infatti non guarda solo al settore dei computer ma anche a quello degli smartphone – palmari come dimostra anche l’ottimo P960 che potete vedere in gallery. Ophone è appositamente predisposto a Android del quale rispetta la richiesta hardware di una grande superficie tattile (ma la tastiera fisica?). Esteticamente forse è più attraente e alla moda rispetto a T-Mobile G1 prodotto dalla HTC per l’operatore più famoso dell’Alleanza, ma non si sa ancora nulla sulla scheda tecnica né sulle caratteristiche o su un’eventuale uscita.

    Già in corso però una diatriba con la compagnia britannica O’Wonder che ha un simile progetto di cellulare chiamato pure lui Ophone con tanto di Android!