Lili Lite, la lampada mensola

Lili Lite, la lampada mensola

Lili Lite, mensola e lampada finalmente assieme grazie al design Studio Smeets

da in Led
Ultimo aggiornamento:

    Studio Smeets disegna Lili Lite, una mensola che funziona anche da lampada. Ottima per leggere, riporre libri e mantenere il segno alla lettura.

    Lili Lite è il massimo del comfort. Grazie al suo design possiamo utilizzarla come una mensola per appoggiare i nostri libri da leggere prima di addormentarci e illuminarne le pagine. Lili lite è una mensola che funziona come una lampada grazie ad un sensore che determina l’accensione o lo spegnimento della luce. Quando è accesa è pronta per illuminare le pagine del nostro libro e assicurarci un’illuminazione ottimale ma, non appena i fumi del sonno ci rapiscono, è sufficiente un solo gesto per appoggiare il libro, ponendolo direttamente aperto alla pagina che stavamo leggendo per non perdere il segno, e per spegnere automaticamente la luce.

    Questo grazie al sensore posto sulla mensola. Ovviamente, per chi è già pronto ai commenti più crudi, vi avviso, la luce si puo’ accendere e spegnere anche manualmente! Per 119 € possiamo concederci un oggetto gradevole e funzionale. Per chi legge prima di addormentarsi è sicuramente un buon progetto.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Led
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI