Natale 2016

Mobiado Professional 105GMT GOLD con orologio meccanico!

Mobiado Professional 105GMT GOLD con orologio meccanico!

Mobiado Professional 105GMT GOLD è un cellulare di extra lusso che sul fondo monta niente meno che un orologio meccanico di alta precisione

da in Cellulari, Lifestyle, Mobile, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    La compagnia canadese Mobiado che tanto piace ai nostri amici Papponi ha in serbo un nuovo colpo in canna per il Natale, un asso da giocare nel momento commerciale clou dell’anno: si chiama Mobiado Professional 105GMT Gold ed è presentato con il seguente epiteto “espressione della perfezione meccanica, della maestria dei dettagli estetici e la consistenza dell’artigianato.

    Insomma paroloni per giustificare un nuovo appariscente cellulare-gioiello che costa come un’automobile. Ma il nostro Pappone non si ferma a prezzi con tanti zeri, anzi li privilegia per i regali da mettere sotto l’albero di Natale 2008. Con la consueta scelta dei materiali migliori che caratterizza la casa nordamerican, Mobiado 105GMT Gold è basato su una struttura in ebano, zaffiro purissimo e copertura d’oro a 24 carati. La tastiera è pure lei in zaffiro dipinto a mano con oro.

    Ma il punto forte è la parte inferiore che monta un orologio con movimento meccanico con 25 gioielli e oro pure qui, non scherziamo non sia mai. E tutto questo ben di Dio non ha paura di urti o scossoni in tasca? Beh pazzo chi ci gira con una cosa del genere, ma nel caso si può stare tranquilli grazie al sistema brevettato e proprietario che assorbe i traumi.
    Per il resto è un cellulare quadribanda GSM/3G con schermo da 2 pollici a 16.7 milioni di colori TFT, sistema operativo Series 40 5th Edition, Bluetooth 1.2 con EDR, microUSB, memoria da 1GB, fotocamera 2 megapixel, batteria da 3.5 ore a 9 giorni per un peso complessivo di 241.4 grammi (eh beh… ci credo!) e dimensioni 128 x 47.5 x 10.6 mm

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariLifestyleMobileSmartwatch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI