Mobiado Professional 105GMT GOLD con orologio meccanico!

La compagnia canadese Mobiado che tanto piace ai nostri amici Papponi ha in serbo un nuovo colpo in canna per il Natale, un asso da giocare nel momento commerciale clou dell’anno: si chiama Mobiado Professional 105GMT Gold ed è presentato con il seguente epiteto “espressione della perfezione meccanica, della maestria dei dettagli estetici e la consistenza dell’artigianato.

Insomma paroloni per giustificare un nuovo appariscente cellulare-gioiello che costa come un’automobile. Ma il nostro Pappone non si ferma a prezzi con tanti zeri, anzi li privilegia per i regali da mettere sotto l’albero di Natale 2008. Con la consueta scelta dei materiali migliori che caratterizza la casa nordamerican, Mobiado 105GMT Gold è basato su una struttura in ebano, zaffiro purissimo e copertura d’oro a 24 carati. La tastiera è pure lei in zaffiro dipinto a mano con oro.
Ma il punto forte è la parte inferiore che monta un orologio con movimento meccanico con 25 gioielli e oro pure qui, non scherziamo non sia mai. E tutto questo ben di Dio non ha paura di urti o scossoni in tasca? Beh pazzo chi ci gira con una cosa del genere, ma nel caso si può stare tranquilli grazie al sistema brevettato e proprietario che assorbe i traumi.
Per il resto è un cellulare quadribanda GSM/3G con schermo da 2 pollici a 16.7 milioni di colori TFT, sistema operativo Series 40 5th Edition, Bluetooth 1.2 con EDR, microUSB, memoria da 1GB, fotocamera 2 megapixel, batteria da 3.5 ore a 9 giorni per un peso complessivo di 241.4 grammi (eh beh… ci credo!) e dimensioni 128 x 47.5 x 10.6 mm

Impostazioni privacy