Philips 9@9q Dragon e Phoenix

Philips 9@9q Dragon e Phoenix sono le due nuove proposte della marca asiatica che offrono a buon prezzo modelli dall'estetica ricercata e dalla scheda tecnica media

da , il

    Quanto poco si può spendere per un cellulare dalle semplici caratteristiche tecniche ma con un’estetica e un design ricercati e originali? Ogni marca ha la sua offerta di entrylevel accattivante, Philips ha appena ufficializzato Xenium 9@9 Dragon e Phoenix che però, fatti due conti, non è che siano poi così economici.

    La linea Xenium @ è caratterizzata da modelli dalla lunga vita in termini di batteria, ad esempio questa coppia di modelli si spinge fino a un mese in standby e a 8 ore in conversazione. I due cellulari sono di tipo flip con scocca superiore finemente decorata che nasconde un display di servizio che mostra semplici icone per mostrare se ci sono messaggi o chiamate perse. Per il resto non si conosce null’altro, ma verosimilmente monterà una fotocamera da 1.3 megapixel, Bluetooth e un lettore musicale multiformato.

    Debutterà sul mercato russo per 4999 rubli ossia circa 130 euro, non certo un capitale ma nemmeno un prezzo da occasione.