Natale 2016

Slitta che fa il ghiaccio da sé!

Slitta che fa il ghiaccio da sé!

Ecco la slitta per tutte le stagioni: d'inverno funziona come una normale slittina, ma d'estate basta applicare sotto lastroni di ghiaccio per usarlo anche sul prato asciutto e infuocato

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    La Slitta è uno dei simboli dell’inverno e della fanciullezza. Protagonista anche di film come Quarto Potere di Orson Welles, piace a grandi e piccini: però si può usare solo d’Inverno. E se uno volesse scendere da un bel prato con la slitta in pieno Luglio?!

    Beh potrebbe anche trattarsi di un deviato mentale, ovvio, ma ci vuole sempre un pizzico di follia in ogni giorno e così non c’è niente di meglio della slitta Slicer! D’Inverno funziona come una qualsiasi slitta, basta andare in cima a un pendio, sedersi e buttarsi giù indirizzando la traiettoria con i freni o coi piedi.
    D’estate basta utilizzare l’apposito sistema crea-giacchio: mettendolo nel freezer si otterranno due bei cuscinetti lisci lisci sotto la slitta che gli permetterà di scivolare giù da qualsiasi superficie. Ovviamente l’autonomia è direttamente proporzionale al calore dell’ambiente.

    Costa 69.99 dollari, idea regalo per il Natale 2008 dedicata a inguaribili giocherelloni.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI