Acer Aspire One 10 pollici: i dettagli svelati

Arrivano le specs ossia le caratteristiche tecniche quasi definitive del prossimo modello di Acer Aspire One che avrà un display più grande, da 10 pollici. Potrebbe veder la luce già al CES 2009, nel frattempo prepariamoci ad accoglierlo conoscendolo meglio.

Avevamo già annunciato qualche tempo fa la possibile uscita di un Acer Aspire One da 10 pollici per offrire uno schermo leggermente più grande al netbook più venduto del momento. Dagli Stati Uniti arrivano voci di corridoio affidabili su quella che sarà la scheda tecnica definitiva del modello.
Acer ha scelto di non cambiare la risoluzione dello schermo che pur guadagnando più di un pollice di diagonale, conserva i 1024 x 600 pixel, aggiungendo però la possibilità di integrare una scheda modem 3G e il Bluetooth 2.0 più EDR. Sembra che sparirà anche la seconda SD slot per aumentare la memoria interna, si troverà solo una DIMM slot per la RAM, con un massimo di 2GB e i sistemi operativi saranno a scelta Linux o XP. Leggermente spostati i pulsanti del trackpad e la tastiera sarà differente con una finitura metallica più elaborata. I colori: rosso, bianco e rosa. Uscirà a Febbraio a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy