Natale 2016

Android: HTC T-Mobile G2 Sapphire appare

Android: HTC T-Mobile G2 Sapphire appare

Ecco le prime foto del nuovo smartphone prodotto da HTC per T-Mobile: diventerà il prossimo cellulare con Android a impattare il mercato

da in Android, Applicazioni, HTC, Mobile, Mobile World Congress
Ultimo aggiornamento:

    htc g2 sapphire

    Gizmodo ha pubblicato due foto ovviamente sfocate del nuovo smartphone prodotto da HTC per T-Mobile chiamato in codice Sapphire che potrebbe diventare G2 Android. Questa volta spazio al touchscreen ma non alla tastiera completa, una rivoluzione di stile e semplicità.

    Sarebbe buffo se alla fine il secondo smartphone ufficiale sul mercato con Android arrivasse proprio da HTC e nuovamente con T-Mobile. In questi mesi abbiamo visto almeno cinque cellulari pronti a uscire con il sistema operativo di Google e della Open Headset Alliance, ma poi c’è chi è evaporato come l’australiano Agora e chi rimane avvolto nel mistero come Lenovo Ophone.
    Il successore di HTC Dream che proprio nei prossimi giorni sbarcherà in Europa, sembra dunque affidato alla marca taiwanese che ha rivisto il design avvicinandolo più alle mode del periodo.

    Tecnicamente si sa poco a parte che avrà Wifi e connettività HSDPA, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash LED. Lo vedremo forse a Maggio.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidApplicazioniHTCMobileMobile World Congress

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI