Asus Eee Keyboard con touchscreen integrato

Asus Eee Keyboard con touchscreen integrato

Al Ces 2009 di Las Vegas si è vista la tastiera innovativa della serie Eee di Asus con tanto di schermo touchscreen integrato, svariate porte tra cui HDMI e VGA e materiali leggeri

da in Asus, CES 2017, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Tastiere, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Al CES 2009 di Las Vegas, Asus ha stupito tutti con una belllissima e innovativa tastiera della linea Eee che non solo è leggera, rifinita in ogni particolare e sottile, ma integra anche un touchscreen laterale per muoversi più velocemente nei menu multimediali e online. Asus Eee Keyboard!

    E’ sicuramente il prodotto più interessante dello stand della ditta taiwanese perchè trascende il concetto di periferica diventando un device a se stante. Infatti come riporta Slashgear (autore delle foto), si tratta di un vero e proprio computer integrato in una tastiera QWERTY. Con una diagonale di 5 pollici, lo schermo tattile funge anche da mouse virtuale, permette di muoversi nelle tracce audio-video, facilità il lavoro con una serie di shortcut tattici (più calendario, appunti, calcolatrice, agenda, ecc…) e in più strizza l’occhio (come grafica) allo stile Apple.

    In più non mancano l’Ultrawideband HDMI, due porte USB 2.0, VGA, Ethernet, audio in e out e la connettività WiFi b/g/n. Molto bello, quando si vedrà in commercio? Per ora è stato esposto un prototipo seppur avanzato, quindi si parla di mesi, forse ne sapremo qualcosa durante la seconda metà dell’anno.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusCES 2017HardwareInnovazioni TecnologicheTastiereTouchscreen
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI