Dell Adamo nuove foto

Dell Adamo nuove foto

Nuove immagini dell'atteso netbook Dell Adamo che non solo è tecnicamente molto interessante per la sua scheda tecnica ma è anche esteticamente molto appariscente con la linea sottile e il retro simil granito

da in Dell, Hardware, Netbook
Ultimo aggiornamento:

    Si attendono ancora i dati ufficiali e definitivi sull’ottimo notbook di Dell chiamato Adamo. Nel frattempo però possiamo ammirarlo in una serie di scatti che lo eleggono a portatile più stiloso del momento grazie al prezioso design della scocca e alla sottigliezza record.

    Il buon Adamo però è già in ritardo sul nascere e se molti lo aspettavano già al CES 2009 di Las Vegas, ora si devono ricredere e mettere il cuore in pace fino almeno alla seconda metà dell’anno. Il ritardo della fase finale che precede la produzione sottolinea comunque anche la grande importanza che un’azienda leader nel settore come Dell investe in quello che potrebbe essere il più acerrimo rivale di Macbook Air.

    Per ora ne saranno programmati 400mila esemplari per la produzione. Il Notebook “Thin & Light” sarà confezionato dall’azienda cinese Foxconn con il particolare disegno sul retro che dà l’idea di una pietra semilavorata. Non resta che attendere altre news per l’eventuale ufficializzazione del ritardo d’uscita.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DellHardwareNetbook
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI