HP Pavilion dv6t con 8GB Ram!

Al CES 2009 sarà presentato il nuovo portatile di HP Pavillon DV6T caratterizzato da un display da 16 pollici di diagonale e una Ram da 8GB

da , il

    Come sempre accade prima di un grande convegno, le notizie principali vengono a galla qualche giorno prima dell’inizio. Il CES 2009 di Las Vegas è alle porte, ma già sbucano prodotti in anteprima come l’ottimo portatile HP Pavilion dv6t che vanterà uno schermo da 16 pollici e una Ram di 8GB.

    Allo stand HP si potrà dunque ammirare la nuova linea Pavillon che conterà sul modello Pavilion dv6t e sul più piccolo dv3z (vedi gallery, a tra poco con la scheda dettagliata) oltre che con la versione MI del Mini 1000. Il portatile ha uno schermo widescreen da 16 pollici per poter lavorare o giocare senza portarsi dietro un apparecchio troppo ingombrante.

    Il processore Intel Core 2 Duo è supportato da un’ottima Ram da 8GB DDR2 che raramente si vede di default su un laptop. Il display da 16 pollici in formato panoramico 16:9 ha tecnologia BrightView; tra la dotazione tecnica troviamo il masterizzatore DVD, la scheda 802.11a/b/g/n wireless, il Bluetooth, uscita HDMI e la WebCam integrata.