Natale 2016

iPhone HD con il nuovo chip PowerVR

iPhone HD con il nuovo chip PowerVR

Molto presto potremmo vedere iPhone HD, una versione del cellulare Apple con grafica pazzesca grazie ai nuovi chip di PowerVR in grado di portare la risoluzione a livelli mai visti prima

da in HD, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Passata la mezza delusione del Macworld 2009 senza particolari presentazioni hardware di rilievo a parte il nuovo Macbook unibody, ritorna a impazzare il vortice dei rumors sul prossimo modello di iPhone. C’è chi propone l’Alta Definizione come futura feature peculiare.

    Vedremo quindi un iPhone HD? Ascoltando le voci di corridoio che arrivano da Imagination Technologies sembrerebbe di sì perché grazie ai nuovi chip PowerVR si potranno aumentare sensibilmente le prestazioni grafiche fino oltre il 50%. Il chip viaggia a una frequenza di 200MHz gestendo 35 milioni di poligoni al secondo e oltre un miliardo di pixel al secondo.
    Al momento attuale iPhone usa già un chip PowerVR, ma è il vecchio MBX che sta scendendo nella graduatoria del listino proprietario a gran velocità, quindi la Apple potrebbe scegliere per la grafica del prossimo modello l’ultimo arrivo, il potentissimo PowerVR SGX543. E allora sì che potremo vedere iPhone HD.

    168

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI