Natale 2016

Sony Ericsson C510 Kate svelato

Sony Ericsson C510 Kate svelato

Sony Ericcson C510 Kate è il nuovo candybar presentato dalla compagnia nipposvedese, un device solido e performante che farà il suo debutto al Mobile World Congress 2009 di Barcellona

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress
Ultimo aggiornamento:

    Dopo lungo rumoreggiare e apparire in foto mistico sfocate ora è il turno della presentazione semiufficiale per il nuovo candybar di Sony Ericsson, C510, conosciuto anche con il nome di Kate. All’apparenza lineare e essenziale, ha una scheda tecnica di medio range e la nuova interfaccia proprietaria.

    Sony Ericsson C510 Kate è il classico candybar SE di ultima generazione con pulsanti sulla scocca ben in rilievo, joypad quadridirezionale in mezzo e forse una piccola superficie tattile sul bordo inferiore dello schermo da 2.2 pollici a risoluzione 240 x 320 pixel a 260mila colori.

    La fotocamera sul retro è da 3.2 megapixel supportata da flash LED, autofocus e software di riconoscimento visi e sorrisi, se ne sta bella protetta dietro lo slide quando non in uso.
    La memoria interna è di 160MB ampliabili con schede microSD, non mancano i soliti servizi legati a web, musica e intrattenimento, vedremo dal vivo C510 al Mobile World Congress 2009 di Barcellona.

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World Congress

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI