Sony Vaio P Series, la nostra prova

La nostra prova di Sony Vaio P Series, il bellissimo mini portatile della casa giapponese presentato in esclusiva al CES 2009 di Las Vegas: prezzo, scheda tecnica e caratteristiche, pro e contro e design

da , il

    Abbiamo avuto l’opportunità di provare in anteprima il Sony Vaio P ossia il nuovo pseudo-netbook presentato al CES 2009 di Las Vegas. Dopo un antipasto emozionale sopra, dopo il salto altre quattro videorecensioni analitiche sulle caratteristiche tecniche, pro e contro, confezione d’acquisto e design.

    Insieme a Tecnozoom abbiamo provato il piccolo portatile rimanendo in buona sostanza soddisfatti delle sue prestazioni e caratteristiche tecniche, anche se c’è da rivedere qualche particolare a livello tecnico e strutturale. In mano è leggerissimo, sta comodamente nella tasca interna della giacca. Non è velocissimo a caricare programmi e interfaccia stile PS3, il touchpad è troppo attaccato alla barra spaziatrice e dà parecchia noia quando si scrive a lungo. Ma basta parole scritte, spazio ai video, ecco la confezione d’acquisto.


    Il design di Sony Vaio P Series


    Le funzionalità e le caratteristiche tecniche di Sony Vaio P Series


    Pro e contro