USB Stress Ball: come deformo il capoufficio

USB Stress Ball: come deformo il capoufficio

USB Stress Ball, pallina antistress che si collega al pc per deformare foto e finestre interagendo sul gadget

da in Gadget, Hardware, Periferiche, USB
Ultimo aggiornamento:

    Chi non ha mai sfogato un po’ di rabbia e frustrazione strizzando una pallina antistress? Nei primi istanti può rivelarsi liberatorio ma alla lunga diventa ripetitivo e monotono. Questa USB Stress Ball renderà l’esperienza più avvincente fornendo un approccio più interattivo: collegata al pc vi permettera di deformare la foto di chi vi procura nervoso semplicemente schiacciando, allungando e torcendo la pallina.

    La pallina risulta maneggiabile come i classici antistress ma ha la proprietà di riflettere i maltrattamenti subiti a foto o finestre aperte sul vostro pc: potrete avere la (magra) consolazione di schiacciare, comprimere e torcere la foto del vostro capo/collega, che rende la vostra vita impossibile sul posto di lavoro, o quella di chiunque vi faccia scattare rabbia smisurata.

    La sua versatilità non si limita solo ad assecondare istinti violenti virtuali ma anche a fornire delle pratiche di training per dita e polpastrelli: il programmino che fa da interfaccia tra il gadget e il pc monitorerà la vostra forza e le vostre capacità di manipolazione manuale attraverso diverse modalità di gioco.

    Si può acquistare qui (viene presentato pure un breve video del suo funzionamento), ad un prezzo di 30$.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwarePerifericheUSB
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI