Conduit: cellulare futuristico

Conduit: cellulare futuristico

Conduit è un cellulare futuristico in grado di sdoppiarsi anzi di striplicarsi diventando papiro elettronico e device per la navigazione internet

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Conduit è un interessantissimo concept phone sviluppato dal designer Tirshathah Hunter per la joint venture Sky Pantech (Sud Corea). Forse ancora troppo spinto per essere prodotto in tempi brevi, la sua struttura è triplice e mutevole.

    Realizzato solo in fase di prototipo per la SKY/Pantech, una delle più importanti realtà coreane dopo Samsung e LG, il bel Conduit è frutto della mente florida del designer Tirshathah Hunter che ha immaginato un dispositivo dalla forma futuristica e dalle prestazioni… di più!
    Da chiuso appare formato da una triplice struttura ergonomica, una sorta di cornetta stilizzata formata da tre cilindri accostati. Che però si possono dividere usando ad esempio uno come cellulare e gli altri due per aprire uno pseudo papiro elettronico stile Librofonino con schermo scorrevole.

    O ancora: uno dei cilindri può fungere da stilo-mouse per navigare su Internet o prendere appunti su qualsiasi superficie. Per il resto troviamo le stesse feature a cui ormai ci hanno abituati i telefoni moderni con fotocamera digitale, GPS e comandi vocali.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI