Natale 2016

i-Mate 810-F, l’indistruttibile

i-Mate 810-F, l’indistruttibile

i-Mate 810-F il nuovo smartphone presentato dalla firma di Dubai per Barcellona è un vero portento di modello indistruttibile e massiccio

da in Cellulari, i-Mate, Mobile, Mobile World Congress, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    i-Mate 810-F è stato finalmente svelato: si tratta di uno smartphone molto atteso perché preannunciato come uno dei modelli di di rottura rispetto al passato e innovativo. In realtà è un cellulare massiccio e compatto, rugged ossia strutturato per resistere a urti e cadute.

    Al MWC 2009 di Barcellona vedremo dunque il nuovo i-mate 810-F che è uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.1 come del resto tutti i modelli della firma di base a Dubai e sembra uscito dal taschino della giacca di un Marines perché resiste a temperature, shock, schiacciamenti e umidità: è garantito a vita!
    Per quanto riguarda le specs troviamo la connettività GSM e HSDPA, touchscreen QVGA antigraffio, tastiera completa QWERTY, GPS per la navigazione, Wifi per connettersi a reti domestiche o hotspot, bussola digitale, Bluetooth, Secure i-Q software, fotocamera da 2 megapixel e ottimo processore 624 Mhz CPU.

    162

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellularii-MateMobileMobile World CongressQwerty

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI