Nokia E75 il prezzo svelato

Nokia E75 il prezzo svelato

Nokia E75 ormai svelato in ogni sua sfaccettatura

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress
Ultimo aggiornamento:

    Nokia E75 è apparso in più occasioni agli occhi della blogosfera, prima sfocato, poi solo nei dettagli, infine in tutto il suo splendore. Si conosce la scheda tecnica completa da tempo, l’unico particolare mancante era il prezzo. Era, infatti grazie a Expansys è arrivata una spifferata in anteprima.

    Expansys ha bruciato le tappe e non ha atteso che Nokia presentasse ufficialmente il suo E75 durante l’imminente Mobile World Congress di Barcelona che inizierà fra giusto una settimana. E’ già online la pagina con tutti i dettagli, la foto marchiata dal rivenditore e soprattutto il prezzo.

    Le caratteristiche tecniche di Nokia E75 ricordiamo prevedono una connettività quadribandaGSM 850/900/1800/1900 e HSDPA dual band, schermo da 240×320 pixel QVGA, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, zoom digitale e flash LED, Wi-Fi, A-GPS, radio FM, Bluetooth, microSDHC ma soprattutto tastiera QWERTY scorrevole dal lato lungo, una rarità in casa Nokia. Ottima batteria da 1500 mAh per un’autonomia superiore alle 10 ore in chiamata e alle 400 in standby.
    Sì ma il prezzo? In sterline, Nokia E75 è di £389.99, ossia circa 400 euro con una serie di promozioni e tariffe speciali UK di T-Mobile. Uscirà il 13 Marzo.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World Congress
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI