Samsung Ultra Touch S8300 prezzo e uscita per l’Italia

Samsung Ultra Touch S8300 prezzo e uscita per l’Italia

Samsung Ultra Touch S8300 prezzo e uscita per l'Italia ufficiali

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Ultra Touch S8300 è uno dei cellulari più attesi del prossimo Mobile World Congress 2009 di Barcellona, ora possiamo rivelarvi il prezzo e l’uscita ufficiale per l’Italia grazie alle ultime informazioni rilasciate dalla stessa Samsung. Saltate giù per tutti i dettagli.

    Samsung Ultra Touch S8300 ha davvero tutti i presupposti per fare un ottimo debutto in Italia e nel resto del mondo perchè include (quasi) tutto ciò che serve senza far levitare troppo il prezzo. Il costo del modello è di 399€ a Marzo.

    Samsung S8300 Ultra Touch ha solo una grande mancanza, ossia il modulo Wifi, un handicap che lo accomuna al Blackberry Storm (la nostra prova). Per il resto è davvero completo e potente con una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e smile shutter più registrazione video VGA; performante il GPS con mappe pre-caricate e pronto all’uso, non manca l’HSDPA a 7.2 Mbps per navigare ad alta velocità, lo schermo è da 2.8” a 16 milioni di colori Touchscreen WQVGA AMOLED (240 x 400 pixel). Scarsa la memoria interna da 80 MB espandibile con microSDHC fino 16GB, le dimensioni sono di 110 x 51.5 x 12.7 mm, la batteria è poco duratura, da 880 mAh.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World CongressTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI