BMW Level 10 PC: bellissimo

Thermaltake Level 10 Pc è uno dei più affascinanti prodotti mostrati al Cebit 2009 di Hannover recentemente conclusosi in Germania. Lo vedete in gallery, è un case originale e aberrante rispetto alla norma, ha un retrogusto quasi “motoristico”… eh si, perché è firmato niente meno che da BMW Designworks!

Due anni fa la BMW ad Hannover ha presentato un’auto parlante, ora ritorna su un terreno già sfiorato più volte. Non è la prima volta che sentiamo parlare di BMW in ambito di PC: qualche tempo fa avevamo visto una pazza opera di modder con un computer fatto a auto, in questo caso la firma tedesca ha agito in prima persona con il suo dipartimento di designer per realizzare un Case davvero molto seducente.
 
Si chiama Level 10 ed è formato da componenti separati quasi come compartimenti stagni, sembra quasi un motore o un dispositivo futuristico indecifrabile. Sei drive da 3.5 pollici e due drive ottici da 5.25 pollici sono separati tra loro e dalla scheda madre e il resto dei componenti che formano una minitower secondaria.
 
Vedrà mai il commercio? Difficile, forse resterà un esercizio di stile.

Impostazioni privacy