Hotelicopter: elicottero hotel di lusso

Hotelicopter è un mezzo ibrido davvero straordinario: il 26 Giugno si alzerà da terra e potrà portare a una velocità di oltre 250 km/h un nutrito gruppo di benestanti viaggiatori. Sì perché è una versione modificata a dovere del gigantesco elicottero russo Mil V-12 trasformato in un albergo volante.

Può essere la soluzione ideale: di notte si viaggia (anzi, si vola!) nel lusso estremo e in tutti i confort in camere con grandi letti matrimoniali, bagni con vasche idromassaggio e tutto ciò che si può trovare in una struttura premiata con cinque stelle. Di giorno si visitano luoghi esotici o di interesse storico sempre diversi. Sempre che non si tratti di un pesce d’aprile visto il periodo…
 
L’elicottero russo Mil V-12 sarà il primo hotel volante al mondo (ufficiale), non si farà mancare niente: da un giardino interno per il relax a sistemi di intrattenimento con console di videogame. E’ lungo 41 metri e alto 14, può trasportare carichi fino a 105.000 kg e raggiungere una velocità di punta di 255 km/h. Non è stato comunicato quanti passeggeri potrà trasportare né il prezzo del biglietto, ma aspettiamoci una risposta rispettivamente di “pochi” e “tantissimo”.

Impostazioni privacy