Natale 2016

LG GD900 trasparente in arrivo

LG GD900 trasparente in arrivo

LG GD900 è in arrivo, è il cellulare con tastiera trasparente che era già stato avvistato al Mobile World Congress 2009 e ora sarà riproposto al CTIA Wireless 2009

da in Cellulari, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    LG GD900 sarà senza dubbio un cellulare apprezzatissimo dalle migliaia di fan dei dispositivi con un’estetica avanza, design ricercato e funzionalità alte. E’ uno slider phone con tastiera trasparente che avevamo già visto al Mobile World Congress 2009. Ri-debutterà al CTIA Wireless 2009, scopriamolo.

    LG GD900 ha un aspetto compatto e come Palm Pre include tastiera fisica e schermo touchscreen con tecnologia multitouch.

    Il touchscreen è da 3 pollici, la tastiera trasparente è in grado di captare le indicazioni dell’utente che dovrà disegnare sulla superficie a vetro: una M e si attiva l’Mp3 Player, un circoletto per il volume e così via con i classici movimenti a pizzicare e ruotare per zoomare e agire sulle foto.

    LG GD900 supporterà la connettività HSDPA a 7.2 Mbps per connettersi a Internet velocemente e monterà la stessa interfaccia di LG Arena ossia la S-Class 3D interface. Debutterà in Europa a Maggio per un prezzo da comunicare, poi uscirà anche in Usa e Asia

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI