Miss Atom: le ragazze atomiche!

Miss Atom: le ragazze atomiche!

Miss Atom 2009 è un concorso di bellezza che si prefigge di eleggere la più bella tra le dipendenti delle centrali nucleari russe

da in Internet
Ultimo aggiornamento:

    Le ragazze russe sono atomiche? Beh, in quanto a avvenenza non c’è che dire, ma molte hanno anche un gran bel cervello. Anche quest’anno si è tenuto il concorso Miss Atom che premia la dipendente più bella pescata nelle varie centrali nucleari del paese.

    Miss Atom è un concorso che si tiene ormai da 7 anni ed è organizzato dall’agenzia nucleare russa per risollevare l’immagine di questo tipo di energia crollata ai minimi storici dopo l’incidente di Chernobyl e mai più ritornata ai livelli precedenti.

    In sette anni ha raccolto oltre 200 pretendenti che puntavano non solo al titolo di reginetta dell’atomo ma anche al bel viaggio a Cuba (e dove sennò?) offerto in premio insieme a diamanti. Ah però! Nella gallery potete ammirare le ragazze che concorrevano a Miss Atom 2009. Per la cronaca ha vinto Ekaterina Bulgakova, 25 anni, che vedete nella galleria al mare in spiaggia.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Internet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI