Tesla Model S Sedan

Tesla Model S Sedan è una super car elettrica che potrebbe debuttare fra tre anni circa, nel 2012, con tutta la sua straordinaria potenza e un’estetica ricercata. Grande autonomia e prestazioni da fuoriserie, non teme il confronto con altre auto di alto range, ma al contrario di loro non inquina.

Tesla Model S Sedan ha un’autonomia di circa 480 km con la possibilità di caricare la batteria nella modalità fast charghe in soli 45 minuti. Le sue prestazioni uniscono la velocità di una sprinter da 0 a 100 km/h in 5.5 secondi con la comodità di una vettura in grado di ospitare fino a sette persone.
 
La produzione dell’auto con nome dedicato al grande Nikola Tesla inzierà in Autunno 2011 cercando di raggiungere subito il limite di 20.000 auto all’anno per debuttare poi operativamente nel 2012. All’interno si trovano due schermi LCD uno per il guidatore che può monitorare consumi e status dell’auto e il secondo touchscreen per la multimedialità.
 

Tesla Model S uscirà in due modelli: Sport e AWD e sarà assemblata nello stabilimento della California meridionale e a San Jose.

Impostazioni privacy