Ulysse Nardin Chairman, eccolo

Ulysse Nardin Chairman è un cellulare più unico che raro. Nato per celebrare la celeberrima firma di orologi è uno smartphone ibrido di lusso estremo e di gran classe che può ricaricare le batterie con il semplice moto del polso. Ecologico e esclusivissimo, sarà prodotto in pochi esemplari.

Chairman di Ulysse Nardin è uno smartphone con uno schermo touchscreen da 2.8 pollici protetto da un vetro antrigraffio. I pulsanti sono leggermente sporgenti dal profilo per una più facile e comoda pressione. Sono dei piccoli gioielli incastonati in un cellulare che sembra uscito da una scuola di design dopo un esercizio di stile. Invece è perfettamente funzionante!
 
meccanismo
 
Sopra vediamo un’immagine del sistema di caricamento a polso che recupera una (minima) parte dell’energia spesa per il funzionamento. Per ora si sa davvero poco delle caratteristiche tecniche del cellulare. Si sa però che sarà prodotto in diverse versioni tra cui quella in oro massiccio, oro e acciaio e solo acciaio. Lo smartphone avrà un prezzo sicuramente stellare quindi si capisce bene perché la UN abbia incluso un sistema di sicurezza basato sulle impronte. Comprando il Chairman si avrà un servizio di riparazione vita natural durante per componenti interiori e esteriori.

Impostazioni privacy