Vodafone Lab: parlare di tecnologia è cool

Ma non è solo questo il motivo che spinge, ogni giorno, moltissimi utenti a scrivere fra le pagine di Vodafone Lab, un laboratorio virtuale dove innovazione, curiosità, e voglia di conoscere sono le parole chiave.

Vodafone Lab è un sito con pochi fronzoli e tante discussioni concrete sulle ultime novità tecnologiche che offre il mercato nazionale, ma anche quello estero. Qui, fra le notizie sempre aggiornate riportate sul blog, i video postati, le info wiki e il forum, si può scoprire sempre qualcosa di nuovo.
 
Ad attrarre gli impallinati della tecnologia è soprattutto quest?ultima sezione, pagine e pagine di domande, risposte e ancora domande e nuove risposte, inserite da chi con la tecnologia ci passeggia a braccetto e da chi si accontenta di utilizzarla senza avere la presunzione di capirla.
 
Insomma i Labbers, o Lab People come si autodefiniscono, sono la rappresentanza più aderente a quello che è il mondo reale. Gli argomenti di discussione sono i più disparati: dalla telefonia alle tariffe, dai social network ai videogiochi, dalla ADSL Casa al BlackBerry Storm (lo SmartPhone che permette di ricevere e inviare e-mail in mobilità). In questi gironi è infatti disponibile il nuovo Firmware per BB Storm che migliora alcune funzionalità.
 
Vi state chiedendo quali? Per avere una risposta il passo è breve: basta digitare lab.vodafone.it ed entrare in una discussione. Per quanto un mondo virtuale, scoprirete che gli interventi sono tutti reali, senza nessuna censura, per lasciare a tutti gli utenti la massima libertà di espressione. Leggerete i pareri di tutti, e perché no? Potrete inserire i vostri, le vostre domande e le vostre perplessità, vedrete che i commenti non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy