Natale 2016

Wacom Intuos4 Tablet Touch

Wacom Intuos4 Tablet Touch

Wacom Intuos4 Tablet Touch è un interessantissimo dispositivo che gira intorno all'ottimo e grande schermo touchscreen comandabile con stilus o con le dita

da in Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Wacom Intuos4 è un Tablet Touch così ricercato nel design e nello stile da sembrare frutto di un rendering 3D; invece è già pronto al commercio. E’ una periferica dedicata a chi si occupa di editing grafico e necessita di una superficie touchscreen e pulsanti-scorciatoie per un lavoro più veloce e preciso.

    Wacom Intuos4 si plugga al Pc o al Notebook come se fosse un mouse o una tastiera e poi da quel momento permetterà di agire sull’ampia superficie grande fino a 19.2 x 12 pollici con la stilo dedicata. Esistono quattro modelli di grandezza (e prezzo) crescente a seconda delle richieste specifiche degli utenti.



    Si può comdare comodamente con la penna, la risoluzione va da 5080 Lpi a 2048 mentre i pulsanti sul lato chiamati ExpressKeys hanno ognuno un piccolo OLED per mostrare a cosa sono associati. Sono solo sei e non OLED quelli del modello più piccolo. Wacom Intuos4 parte da un modello da 6.2 x 3.9 pollici (225 Euro) a 19.2 x 12 pollici (800 Euro).

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Touchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI