Scarpar Powerboard: uno skate da tutti i terreni!

Scarpar è il nuovo pazzo mezzo di trasporto in grado di attraversare tutti i terreni senza problemi, una vera manna per chi ama le evoluzioni estreme

da , il

    Scarpar Powerboard è un mezzo di strasporto straordinario perché sta a metà tra uno skate e uno snowboard: scivola su qualsiasi terreno anche assai accidentato come una saetta, raggiunge i 60km/h e ha un’ottima autonomia.

    Molto più divertente del Segway, molto più bello da vedere dell’inquietante biga PUMA, questo Scarpar Powerboard farà sicuramente breccia dei cuori degli appassionati di Ritorno al Futuro visto che è davvero rassomigliante allo skate-razzo di Michael J. Fox. Realizzato dalla Scarpar in collaborazione con l’istuto australiano per il design e l’ingegneria sembra davvero spassoso da usare.

    Si infilano i piedi negli alloggiamenti e si mette mano all’acceleratore, poi basterà spostare il peso del corpo come sullo snowboard e il gioco è fatto. Il motore è a benzina, ma presto arriverà un modello elettrico che potrebbe anche ampliare l’autonomia ora ferma a un’onorevole 32 km. Il prezzo? Intorno ai 2000 euro.