Windows 7 a scheggia sul Netbook Hello Kitty

Windows 7 è il nuovo sistema operativo di Microsoft, i tipi di Akihabara News l’hanno testato su un netbook per vedere la differenza di velocità e funzionalità con Vista. E il risultato è sorprendente e interessante, peccato solo che si sia utilizzato un modello dedicato a Hello Kitty arg!
(video sotto)

La versione beta di Windows 7 è già disponibile ed è stata così installata su un piccolo netbook Sotec (Onkyo) C101K3W Hello Kitty Edition. E come risultato si è scoperto che la macchina è decisamente più veloce rispetto allo stesso modello con Vista. Il test è utile a capire che forse su dispositivi molto più potente la differenza è quasi impercettibile, mentre Windows 7 potrebbe dimostrarsi l’OS ideale per i netbook.
 
Il video del test.

 
Il portatile aveva una composizione tecnica standard con processore da 1.6 Ghz Atom e 1GB Ram, come decine di altri modelli simili anche di altre marche. Il display con adesivi Hello Kitty mostrava senza problemi siti internet anche complessi, lavorava con utility senza particolari rallentamenti e si permetteva anche di supportare Photoshop CS3! Tutte rose e fiori? Non potevano mancare crash improvvisi e anche il caro e vecchio BSOD.

Impostazioni privacy