LonMID M100 ottimo MID

LonMID M100 è il nuovo MID prodotto dai cinesi di IDF Beijing: è un prodotto completo e di piccolissime dimensioni, è poco più grande di uno smartphone visto che lo schermo è da circa 4.8 pollici. vediamo i dettagli di questo piccolo gioiello portabile.

LonMID è mosso da un buon processore da 800MHz Intel Atom Z500 con 512MB RAM (ma ne supporta fino a un GB), memoria interna flash da 4GB SSD, schermo da 4.8 pollici a 800 x 480 pixel, scheda Wifi b/g e Bluetooth 2.0. Lo spessore finale è ridotto a circa due centimetri, l’apertura è a libretto.
 
Le dimensioni totali sono di 15,7 x 8,9 x 2,6 centimetri; a tal proposito lo spessore finale è leggermente superiore a quello del collega UMID M1 che si ferma a 2,1 cm. Il MID ha una slot simcard per poter effettuare chiamate e per collegarsi a Internet, ha uno schermo esterno di servizio di 2.4 pollici QVGA e doppia fotocamera.
 
Doppia entrata di cuffie, due miniUSB, miniSD card e sistema operativo Midinux. Deve ancora essere confermato prezzo e disponibilità eventuale per l’Italia.

Impostazioni privacy