Meizu M8 3G le specs

Meizu M8 3G le specs

Meizu M8 3G è forse il più potente e performante clone di iPhone: ecco scheda tecnica, caratteristiche complete, prezzo e uscita in Italia di questo modello

da in Led, Meizu, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Meizu M8 3G è ritornato a far parlare di sé. Quello che si propone come il nuovo clone di iPhone ha infatti rese note le caratteristiche tecniche che precedono l’immediata commercializzazione attraverso i canali dei rivenditori online cinesi. Vediamo le specs di questo smartphone.

    Meizume ha pubblicato le caratteristiche tecniche di Meizu M8 3G che uscirà non prima del 2010 sui mercati mondiali anche se ormai le varie attese di questi modelli hanno logorato parte degli estimatori. Si tratta di un clone di iPhone capace però di ricevere il segnale 3G, il che è una rarità, in più ha una fotocamera da 5 megapixel e il GPS.

    Insomma avessero magari puntato su un’estetica un po’ più originale sarebbe potuto diventare un cellulare da tenere davvero in considerazione.

    Ad ogni modo le caratteristiche tecniche di Meizu M8 3G prevedono anche un’interfaccia proprietaria ovviamente simile a quella Apple che però è basata su Windows CE 6.0 come testimonia il logo sul retro.

    Meizu M8 3G misura 112mm x 59mm x 10,5mm, ha un processore Samsung C100 o C110 (da ben 800 Mhz o 1 Ghz), display da 3.54″ a 16 milioni di colori e risoluzione 720 x 480 pixel, USB 2.0, memoria NAND da 8 o 16GB, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, GPS, multitouch e vari sensori.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LedMeizuMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI