Natale 2016

Tecnocino nel team Samsung Galaxy Master!

Tecnocino nel team Samsung Galaxy Master!

Tecnocino nel team Samsung Galaxy Master: proveremo in anteprima il Samsung Galaxy i7500, il primo smartphone con sistema operativo Android dotato di molteplici e interessanti applicazioni

da in Android, Cellulari, Mobile, Software
Ultimo aggiornamento:

    E’ con grande piacere che vi comunico di aver ricevuto la e-mail di Samsung che mi informava che Tecnocino era stato selezionato tra i 30 partecipanti al contest Galaxy Master! A breve riceveremo un Samsung i7500 Galaxy, il primo smartphone della casa sudcoreana dotato di sistema operativo Android.

    Samsung ha indetto un concorso aperto a tutta la blogosfera italiana: nella prima fase si doveva “presentarsi” e autocandidarsi a diventare Galaxy Master per testare in anteprima il bellissimo i7500 Galaxy, in questi giorni sono state spedite le e-mail ai selezionati. Ci siamo anche noi. Dal 1 Agosto insieme agli altri Maters potremo pubblicare sul sito dedicato recensioni sul modello e soprattutto sulle applicazioni. Il Galaxy Master più votato sarà poi decretato vincitore “finale” e avrà la possibilità di ricevere e testare in anteprima svariati smartphone Samsung nei prossimi mesi.



    E’ una grande opportunità, cade anche a fagiuolo visto il periodo di stacco (beh, pur sempre relativo) vista la bella stagione. Sarà interessantissimo testare a fondo e con accuratezza il nuovo Samsung i7500 Galaxy che per ora abbiamo potuto solo vedere nelle varie gallery e nei video online. Appuntamento fra qualche giorno, vi terremo aggiornati!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSoftware

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI