Fotocamera Nikon Coolpix S1000pj con proiettore!

Nikon Coolpix S1000pj è una fotocamera digitale come non se n’erano viste mai: oltre a montare una buona ottica e un sensore ad alta risoluzione infatti sono pure in grado di proiettare le immagini e i video grazie al chip integrato! Vediamo anche le altre digicamere ufficializzate.

Nikon ha ufficializzato Nikon Coolpix S1000pj più altri tre modelli di fotocamera punta e scatta con una grande varietà di automatismi, di funzionalità e di facili pre-impostazioni. Nikon Coolpix S1000pj è la versione definitiva di quella che in un primo momento era stata presentata come VP650, con modulo-proiettore incastonato al centro.
 
Ok c’è il proiettore ma non è così potente come quelli che si sono visti ad esempio integrati negli smartphone al Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Questo può proiettare i file su una superficie massima di 8 x 12 pollici, possibilmente piatta. Per ora la scheda tecnica non è stata ufficializzata, si sa solo che è montato uno zoom 5x. Le altre fotocamere che usciranno sono la Coolpix S70, la Coolpix S640 e la Coolpix S570.

Impostazioni privacy