NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fotocamera Hasselblad H4D da 60 megapixel

Fotocamera Hasselblad H4D da 60 megapixel

Fotocamera Hasselblad H4D da 60 megapixel, la nuova super macchina fotografica dotata di un sensore pazzesco e impostazioni professionali

da in Fotocamere digitali, Hardware, HD
Ultimo aggiornamento:

    Hassleblad ci ha abituati con fotocamere digitali mostruose dotate di sensori inavvicinabili dai rivali (e ovviamente prezzi in linea); con il suo ultimo modello riprende la corsa verso le vette dei megapixel. Si spinge fino a 60, con la Hasselblad H4D.

    Hasselblad H4D è la nuova fotocamera digitale (abbastanza) compatta della gamma H System Medium Format Camera e integrerà il sistema di autofocus True Focus, ma a differenza delle DSLRs avrà anche uno “yaw rate sensor” che rileverà movimenti orizzontali e verticali oltre il punto focale ordinando alle lenti di compensare rimettendo a fuoco.

    Direttamente in macchina c’è la possibilità di aggiustare i colori e di svolgere un primitivo editing per poi spedire tutto al PC via FireWire. Il modello H4D-50 ha un sensore da 50 megapixel e costerà $29.299 ma la H4D-60 avrà appunto 60 megapixel e costerà molto di più, $42.486. Usciranno a Novembre e Gennaio prossimi.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareHD
    PIÙ POPOLARI