iTwinge: tastiera QWERTY fisica per iPhone

iTwinge: tastiera QWERTY fisica per iPhone

iTwinge è la prima vera tastiera QWERTY fisica per iPhone che si aggancia al fondo del telefono per digitare a grande velocità e precisione

da in Apple, Cellulari, Gadget, iPhone, Mobile, Qwerty, Smartphone, iphone-3gs, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iTwinge viene incontro agli “imbranati da touchscreen”, quegli utenti che comprano un cellulare con schermo tattile e zero tasti ma che poi scoprono di non essere in grado di digitare che qualche parola al minuto. Appare come una mascherina da far indossare a iPhone per aver una QWERTY fisica.

    iTwinge si aggancia nella parte inferiore di iPhone e va a coprire esattamente lo spazio di display sul quale viene solitamente visualizzata la tastiera virtuale completa. Premendo sui pulsanti fisici della QWERTY aggiuntiva si premeranno anche i pixel corrispondenti subito sotto.

    Così digitare su iPhone SMS, IM e email sarà velocissimo e preciso. iTwinge debutta oggi per $29.99 su alcuni store online ed è compatibile con iPhone 3G e 3GS. Gli utenti storici storceranno il naso, ma per molti potrebbe dimostrasi davvero utile anche se, a dirla tutta, “violenta” un po’ la natura di iPhone.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariGadgetiPhoneMobileQwertySmartphoneiphone-3gsmultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI