Natale 2016

Nokia X6: il debutto delle XSeries

Nokia X6: il debutto delle XSeries

Nokia X6 alias Alvin è il primo Xseries presentato: scheda tecnica completa, caratteristiche, prezzo e dettagli di un ottimo smartphone con touchscreen

da in Cellulari, Led, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Nokia X6 segna il debutto con i fuochi di artificio del Nokia World 2009 di Stoccarda. Come ci si attendeva hanno debuttato le Xseries con un eccellente modello di cellulare touchscreen sensuale, completo e multimediale. Vediamo prezzo e scheda.

    Nokia X6 e il fratello X3 hanno debuttato in terra tedesca a suggello della nascita delle Xseries, un nuovo brand finnico orientato verso un pubblico giovanile e stretto parente delle XpressMusic Series.

    Nokia X6 è full-touchscreen Comes With Music phone ossia permette di scaricare liberamente canzoni per un certo periodo di tempo.

    La scheda tecnica di Nokia X6 prevede uno schermo in 16:9 touchscreen da 3.2 pollici, browser completo con flash, A-GPS, porta TV-Out, fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e doppio flash LED, 32GB di memoria interna (wow) e ottima batteria. Arriverà in autunno per un prezzo di 450 euro senza Iva nè tasse.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariLedMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI