NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Palm Pixi: processore e connettività duali

Palm Pixi: processore e connettività duali

Palm Pixie è molto più potente di quanto possa sembrare: sono state diffuse le informazioni sulla sua scheda tecnica ed è davvero ottima

da in Cellulari, Mobile, Qwerty, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo Palm Pixi è molto più potente di quanto si possa pensare. Sono state diffuse le specifiche tecniche complete di quello che è stato subito definito il fratello minore di Palm Pre e si è rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua natura duale: sia in termini di processore sia di connettività.

    Palm Pixi ha una forma a candybar, ma mantiene la combinazione di schermo touchscreen e tastiera completa QWERTY così come lo charme e il colore nero lucido. Pixi supporta l’OpenGL 2.0 così come Pre e come iPhone 3GS con grafica 3D grazie a 200MHz dedicati. Il chipset ad alta affidabilità MSM7627 riesce a maneggiare con cura e precisione contenuti multimediali ricchi e connettività veloci 3G.

    Entrando nel tecnico è stato scoperto che Palm Pixi integra due processori ARM cores in un singolo chip, uno per le funzioni principali e l’altro per il modem (600MHz e 400Mhz). Inoltre può collegarsi sia alle reti cellulari CDMA2000® 1xEV-DO Rev.

    A sia a quelle UMTS HSDPA 7.2Mbps/HSUPA 5.76Mbps e GSM così da funzionare perfettamente in tutto il mondo.

    Video demo

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwertySmartphone
    PIÙ POPOLARI