Sony Ericsson X2 Xperia è ufficiale!

Sony Ericsson X2 Xperia è ufficiale!

Sony Ericsson Xperia X2 è ufficiale! Scheda tecnica completa, caratteristiche, dettagli, pro e contro, uscita in Italia e tutto ciò che c'è da sapere su questo smartphone Windows mobile 6

da in Cellulari, Mobile, Qwerty, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson X2 Xperia è finalmente ufficiale! Ora è difficile valutarlo, ma non si capisce bene se dalle parti dei nipposvedesi abbiano scelto il momento più giusto di tutti o quello più disastroso visto l’orgia di presentazioni di Nokia seguita al Nokia World 2009… Ad ogni modo, togliamo i veli dal secondo Xperia, X2 con Windows Mobile 6.5!

    Il primo Sony Ericsson Xperia X1 non è stato un bestseller né ha mai rapito milioni di cuori, colpa dell’eccessivo ritardo con il quale è stato messo in vendita e anche di una struttura poco accattivante. Peccato perché le armi per sfondare le aveva tutte. Il secondo Xperia, X2, sembra già da subito più sprintoso, anche lui punta sull’accoppiata Touchscreen+QWERTY (molto simile a quella di un computer vero)

    La scheda tecnica di Sony Ericsson X2 Xperia prevede connettività Quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz), tribanda UMTS/HSPA (850/1900/2100 MHz o 900/1900/2100 MHz), schermo da 3.2 pollici touchscreen TFT a 480 x 800 pixel, tastiera QWERTY, Wi-Fi, DNLA Certified, applicazioni come Google search e Google Maps (più una trentina di panel, la metà scaricabili in un secondo momento), Stereo Bluetooth, Stereo speakers, TV-Out, ottima fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus, flash, stabilizzatore immagini e geotagging, giochi 3D, solo 110MB di memoria interna ampliabili con microSD di cui una da 4GB inclusa in confezione (bravi), dimensioni 110 x 54 x 16 mm per 115 grammi.

    Uscirà a Ottobre (speriamo!) in due colorazioni differenti ossia Nero e Argento a un prezzo da comunicare, in confezione si troverà l’auricolare MH500 Stereo Portable Handsfree, cavo USB, cavo TV out e caricabatterie

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwertyTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI