Tutte le novità Apple di Settembre 2009 in video

Tutte le novità Apple di Settembre 2009 in video

Tutte le novità dell'evento di presentazione di massa di Apple del 9 settembre 2009 riassunte in una serie di video di engadget

da in HD, iPod
Ultimo aggiornamento:

    L’evento Apple del 9 settembre 2009 hanno scaldato i cuori dei fan di Cupertino ma non solo. Sono tante le novità ufficializzate direttamente da Steve Jobs (applauditissimo), vediamo un riassunto con una serie di video tratti dal web.

    Ecco l’applauso che ha accolto il ritorno di Steve Jobs che, molto commosso, ha ricordato i mesi difficili ringraziando la generosità di un ragazzo di vent’anni morto in un incidente e i cui organi sono stati donati. A Steve è toccato il fegato, è ancora molto dimagrito ma dice di star mangiando come un pazzo per recuperare peso, soprattutto gelati.


    Il re di questa presentazione è stato senza dubbio l’Ipod Nano di quinta generazione con videocamera integrata, radio FM e schermo maggiorato. E’ lui che ha accolto le maggiori migliorie, scatenando qualche malcontento tra i fanboy Apple. Ecco un hands-on.



    Ed ecco un unboxing di iPod Nano 5G


    Presentata anche la nuova versione di iPod Shuffle ancora più veloce, ancora più colorata e loquace visto che parla dicendoti anche il livello della batteria.


    iPod Touch diventa sempre più una console portatile: non guadagna la fotocamera, ma il 50% di velocità in più nelle operazioni. La memoria passa a 64GB ma il prezzo rimane costante, dietro richiesta dello stesso Steve. Ufficiale anche il nuovo iPod Classic.


    E infine è stato presentato l’OS 3.1 di iPhone
    iPhone OS

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDiPod
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI