NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Deltaplano estremo ripreso in HD con Nikon D300s

Deltaplano estremo ripreso in HD con Nikon D300s

Deltaplano estremo ripreso in HD con Nikon D300s, ecco tutte le caratteristiche tecniche della fotocamera, il prezzo e i dettagli

da in Fotocamere digitali, Hardware, HD, Nikon
Ultimo aggiornamento:

    Nikon D300S è una fotocamera digitale coi fiocchi che può anche catturare ottimi video HD a 720p. Per dimostrarlo la Nikon ha filmato un campione di deltaplano mentre vola in uno speciale fenomeno del cielo riguardante le nuvole.

    Questo fenomeno si chiama “Morning Glory” (che nello slang americano significa anche altro…), indica una serie di enormi rulli di nuvole che possono estendersi anche per tutto l’orizzonte a un’altitudine di 1-2 km essendo spesse altrettanto e lunghe anche un migliaio di km circa.


    deltaplano

    La Nikon D300s è stata montata sul deltaplano affidato a un campione del settore che si è esibito in una serie di evoluzioni riprendendo video e foto grazie a uno speciale accessorio per sport estremi. La scheda tecnica di Nikon D300s prevede un sensore fotografico da 12 megapixel, video HD a 720p e scatti a raffica a 7fps, la memoria è espandibile tramite schede CF o SD. Ha uno schermo da 3 pollici e medesimo sistema di autofocus di D300. Prezzo 1821€.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareHDNikon
    PIÙ POPOLARI