Proiettore laser Microvision SHOWWX

Il microproiettore Microvision SHOWWX era apparso per la prima volta al CES 2008 di Las Vegas del passato Gennaio. A distanza di quasi due anni finalmente esce in commercio con la sua compatta qualità.

Microvision SHOWWX è un laser pico projector mostrato in anteprima mondiale allo show delle meraviglie di Las Vegas, il CES che si tiene ogni anno a Gennaio. Era uno dei più piccoli proiettori presentati, il primo al mondo con tecnologia laser e non la classica DLP che si trova su svariati altri modelli.
 
Microvision invece ha puntato su questa tecnologia ancora in parte inesplorata e finalmente, dopo 22 mesi di rifiniture, è pronta a consegnare ai rivenditori il suo SHOWWX projector. E’ completamente plug-and-play per funzionare attaccato a qualsiasi computer o periferica, può creare un’immagine proiettata da 12 a 150 pollici a seconda della luce ambientale e grazie al sistema di autofocus PicoP non importa a che distanza lo si piazza dalla superficie che fa da base alle immagini. La risoluzione massima supportata è di 848 x 480 pixel, si spera che il laser riesca a combattere la qualità scarsa dovuta a bassa luminosità. Il prezzo è ancora sconosciuto.

Impostazioni privacy