Top 8 video da brividi ripresi da videocamere sportive

Le videocamere sportive alias Helmet Cam sono quelle piccole camcorder da fissare al casco o al braccio per riprendere in prima persona situazioni particolari come ad esempio imprese sportive. Eguiders raccoglie una top 8 dei dieci filmati più spaventosi o spettacolari mai caricati online. Per fortuna in nessuno dei casi ci sono stati feriti gravi.

NUMERO 8: IMPENNATA AI 150 KM/H

Il genio della situazione che impenna ai 150 km/h. Suggestiva l’immagine delle gambe che fluttuano all’orizzonte.
 
NUMERO 7: GIU’ DAL PONTE
La helmet cam non rende l’idea dell’altezza del lancio. Siamo in Nuova Zelanda e ci si tuffa dal ponte più alto.

 
NUMERO 6: UN’APE SFORTUNATA
Qui la vittima ci è scappata, si tratta di una povera ape. Lei volava tranquilla sull’erbetta dello stadio dei San Diego Chargers quando dall’alto è arrivato un paracadutista di precisione…

 
NUMERO 5: LE FAVELAS DI RIO
Fantastico video doppio montato insieme: due fratelli si lanciano giù per le ripide e strette strade delle favelas di Rio de Janeiro. Il primo offre solo la ripresa in prima persona, il secondo inquadra anche l’azione del compagno.

 
NUMERO 4: SURF EFFETTO MATRIX

Col mouse, tenere premuto e far scorrere il cursore.
 
NUMERO 3: SEPOLTO DA UNA VALANGA
Un video angosciante. Uno sciatore si gode un fuoripista da sogno quando accade la tragedia: si forma una valanga che lo inghiotte, lui rimane sotto per 4 minuti e mezzo. Una clip intensa sia per le immagini sia soprattutto per l’audio.

 
NUMERO 2: DISCESA ARDITA IN BICI
Spettacolare discesa in bici giù per un percorso scosceso e scivoloso. Per strada si trova di tutto, anche ciclisti precedentemente caduti. Bellissimo il passaggio su un ponte pericolante.

 
NUMERO 1: PASSEGGIATA IN MOTO SULL’AMICO CADUTO
Ecco cosa capita quando ti fai prendere dalla foga e vuoi imitare Valentino. Un tremendo passaggio con la moto sull’amico caduto, per fortuna senza conseguenze…

Impostazioni privacy