Natale 2016

Top 8 video da brividi ripresi da videocamere sportive

Top 8 video da brividi ripresi da videocamere sportive

Top 8 video da brividi ripresi da videocamere sportive, una specialissima classifica dei video più spaventosi ripresi da videocamere amatoriali da caschetto

da in Hardware, Videocamere, sport
Ultimo aggiornamento:

    Le videocamere sportive alias Helmet Cam sono quelle piccole camcorder da fissare al casco o al braccio per riprendere in prima persona situazioni particolari come ad esempio imprese sportive. Eguiders raccoglie una top 8 dei dieci filmati più spaventosi o spettacolari mai caricati online. Per fortuna in nessuno dei casi ci sono stati feriti gravi.

    NUMERO 8: IMPENNATA AI 150 KM/H

    Il genio della situazione che impenna ai 150 km/h. Suggestiva l’immagine delle gambe che fluttuano all’orizzonte.

    NUMERO 7: GIU’ DAL PONTE
    La helmet cam non rende l’idea dell’altezza del lancio. Siamo in Nuova Zelanda e ci si tuffa dal ponte più alto.


    NUMERO 6: UN’APE SFORTUNATA
    Qui la vittima ci è scappata, si tratta di una povera ape. Lei volava tranquilla sull’erbetta dello stadio dei San Diego Chargers quando dall’alto è arrivato un paracadutista di precisione…


    NUMERO 5: LE FAVELAS DI RIO
    Fantastico video doppio montato insieme: due fratelli si lanciano giù per le ripide e strette strade delle favelas di Rio de Janeiro. Il primo offre solo la ripresa in prima persona, il secondo inquadra anche l’azione del compagno.



    NUMERO 4: SURF EFFETTO MATRIX

    Col mouse, tenere premuto e far scorrere il cursore.

    NUMERO 3: SEPOLTO DA UNA VALANGA
    Un video angosciante. Uno sciatore si gode un fuoripista da sogno quando accade la tragedia: si forma una valanga che lo inghiotte, lui rimane sotto per 4 minuti e mezzo. Una clip intensa sia per le immagini sia soprattutto per l’audio.


    NUMERO 2: DISCESA ARDITA IN BICI
    Spettacolare discesa in bici giù per un percorso scosceso e scivoloso. Per strada si trova di tutto, anche ciclisti precedentemente caduti. Bellissimo il passaggio su un ponte pericolante.


    NUMERO 1: PASSEGGIATA IN MOTO SULL’AMICO CADUTO
    Ecco cosa capita quando ti fai prendere dalla foga e vuoi imitare Valentino. Un tremendo passaggio con la moto sull’amico caduto, per fortuna senza conseguenze…

    854

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareVideocameresport

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI