ICD VEGA Tablet con NVidia Tegra

ICD VEGA Tablet è l’ennesimo esempio di tablet atteso in commercio in tempi brevi. Per ora in questa categoria non è ancora entrato in azione in modo pesante un grande nome dell’hitech così le marche meno blasonate (ma non per questo non apprezzabili) si fanno guerra a colpi di appetitose preview.

In attesa che la chimera Apple iTablet (o Macbook Touch o Macbook Nano Touch o iPod Maxi o come volete chiamarlo) faccia la sua comparsa nel mondo reale e attendendo pure il fantastico Microsoft Courier di Redmond ecco ICD VEGA Tablet che si propone come una alternativa bella e potente con un’estetica accattivante e una scheda tecnica completa.
 
ICD VEGA Tablet è la nuova arma della Innovative Converged Devices con sistema operativo Android 2.0 e chip Nvidia Tegra che rendono il sistema veloce, flessibile e potente. Monta una webcam a 1.3 megapixel, WiFi, Bluetooth 2.1, connettività 3G, a microSD card slot, jack audio 3.5 mm, accelerometro e uno schermo bello grande da 15.6 pollici touchscreen purtroppo solo resistivo. Volendo c’è anche la versione minore da 7 pollici.

Impostazioni privacy