Natale 2016

Kohjinsha DZ dual screen a Dicembre

Kohjinsha DZ dual screen a Dicembre

Kohjinsha DZ dual screen a Dicembre, ecco il nuovo netbook dotato di doppio schermo scorrevole che per la prima volta si era visto lo scorso Ottobre durante il CEATEC 2009 di Tokyo

da in Hardware, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Molti utenti pensavano che il netbook doppio schermo “dual screen” Kohjinsha DZ fosse solo uno dei tanti prototipi inconcludenti mostrati per fare colpo durante il CEATEC 2009 dello scorso Ottobre. Invece verrà prodotto sul serio, anzi è già pronto alle consegne programmate per Dicembre.

    Kohjinsha DZ infatti sarà messo in vendita l’11 Dicembre (stesso giorno dell’attesissimo, in Italia Motorola Milestone con Android con Wind) direttamente online per il prezzo di 79800 yen ossia circa 700 euro al cambio. Sarà il primo netbook (e in generale notebook) con doppio schermo identico.

    Kohjinsha DZ avrà infatti due schermi identici da 10.1 pollici a risoluzione 1024 x 600 pixel LCD scorrevoli che si apriranno seguendo le piccole rotaie sulla scocca. Da chiuso sarà insospettabilmente sottile, la scheda tecnica è degna di un notebook con processore AMD 1.6GHz Athlon Neo MV-40, chispet proprietario S780MN, scheda grafica ATI Radeon HD 3200, fino a 4GB RAM, 160GB HDD, WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1+EDR, gigabit ethernet e lettore impronte digitali, batteria 6 celle, TV analogica e un peso di 1.84Kg.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNetbookNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI