La vasca da bagno più grande al mondo

La vasca da bagno più grande al mondo

La vasca da bagno più grande al mondo è stata mostrata in anteprima a Mumbai, si tratta di uno spazio gigantesco che in realtà può essere confuso con una piscina

da in Domotica, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Di vasche da bagno particolari ne abbiamo già parlato a lungo su Tecnocino, ma di una così gigantesca mai. E’ talmente esagerata e abnorme che può essere considerata a tutti gli effetti una piscina interna, ma il Guinness World Record l’ha omologata come “bathtub”. E’ in mostra in India.

    Questa pazzesca vasca da bagno infatti si perde a vista d’occhio con la sua lunghezza paragonabile quasi a quella di una piscina da 25 metri: si “ferma” a circa 22 metri per una larghezza di 7.6 metri e una profondità massima di oltre 3 metri e mezzo.

    Costa 118.000 dollari ed è entrata filata nella nuova edizione di Guinness World Record (UK)

    Non è solo grossa, ma è anche tecnologicamente complessa. E’ difficile stimare quante persone potrebbero starci dentro, forse il nostro amico pappone potrebbe darci risposta, fatto sta che c’è spazio per molteplici docce, piccole sotto-vasche separate, schermi LCD, telefoni, componenti Jacuzzi, sauna e profumo vaporizzato.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaInternet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI