Motorola Milestone con Wind il prezzo. Arriva a fine Novembre

Motorola Milestone sarà offerto in Italia da Wind che così in un sol colpo si prende il cellulare più atteso del momento e si fa perdonare per essere l’unico operatore italiano senza iPhone. Il prezzo di Milestone (alias Droid) negli States è ridotto e appetitoso, è stata comunicata anche la data di uscita approssimativa.

Motorola Milestone uscirà con Wind a un prezzo di 499 euro che riguarda ovviamente il modello sbloccato utilizzabile con tutte le simcard. Molto probabilmente arriverà anche con offerte di traffico dati legati. Ok, ma quando? Milestone è atteso per gli ultimi giorni di Novembre / primi giorni di Dicembre. Sarà un best seller natalizio questo primo nativo Android 2.0?
 
Motorola Milestone ha una scheda completa e performante, tanto che si può considerare senza discussioni il più avanzato smartphone con sistema operativo Android 2.0. E’ dotato di schermo touchscreen più tastiera completa QWERTY, Wifi, GPS, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e videorecording, Bluetooth 2.0 e una batteria duratura. In scatola si troverà una microSD da 8GB contro quella da 16GB per gli USA.

Impostazioni privacy