Light Blue Optics: touchscreen proiettato, alla luce del sole

Light Blue Optics: touchscreen proiettato, alla luce del sole

Light Blue Optics: touchscreen proiettato, alla luce del sole o delle lampade interne non perde un grammo di efficienza, ecco tutte le novità

da in CES 2016, Proiettori, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Light Blue Optics ha lanciato il suo Light Touch allo scorso Consumer Electronics Show 2010: è la tanto attesa superficie touchscreen proiettata, la naturale evoluzione della tastiera laser proiettata visto due anni fa. Qui la comunicazione è a doppia via.

    Da un lato infatti proietta la superficie touchscreen dall’altra carpisce dove le dita vanno ad “azionarla” anche se in realtà non c’è niente di cliccabile visto che si usa come supporto un piano a scelta. Funzionerà anche in un ambiente non oscurato?

    Robert Scoble è protagonista del video che potete ammirare qui sotto che appunto mostra come sia possibile azionare la superficie touchscreen proiettata anche in una stanza normalmente illuminata. Essendo la proiezione affidata a un laser, non è richiesta la messa a fuoco visto che tutto sarà sempre perfettamente definito, una luce infrarossa traccia il movimento delle dita che interagiscono con icone e menu interni.


    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2016ProiettoriTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI