Polaroid PIC-1000 in legno o plastica

Polaroid PIC-1000 si mostra in esclusiva al CES 2010 di Las Vegas con il suo aspetto deliziosamente retrò e come scusa per parlare della bizzarra collaborazione tra la storica marca e la cantante pop del momento. Sto parlando di Lady GaGa che è stata recentemente “assunta” come art director.
 
Polaroid PIC-1000 è stata mostrata in due varianti: sia con scocca di legno sia di plastica per ritornare qualche decennio indietro e offrire non solo una tecnologia mai passata di moda ma anche uno spicchio del suo mondo. In gallery una serie di scatti della fotocamera e di Lady GaGa.

La Polaroid ha lavorato sul perfezionamento della particolare pellicola per stampare immediatamente gli scatti. Polaroid PIC-1000 si mostra in due varianti: quella in plastica metallizzata e quella con effetto-legno ancora più interessante. La nuova fotocamera potrà scattare fino a una distanza di 60 centimetri dal soggetto e include una serie di funzionalità “moderne“.
 
Ad esempio l’autoscatto, flash e riduzione degli occhi rossi. Stefani Germanotta alias Lady GaGa è stata scelta per rilanciare il marchio Polaroid Imaging Products, disegnerà (o chi per lei…) nuovi design per renderla ancora più appetibile magari tra il pubblico più giovane.

Impostazioni privacy